Home Cronaca Auguri a Christian

Auguri a Christian

1
7

Visita a Cristian

In data 17 dicembre, martedì scorso, la classe 2^ P dell'istituto "Cattaneo-Dall'Aglio" si è recata al centro riabilitativo di Montecatone, in provincia di Bologna, per fare visita al compagno di classe Christian Antichi, temporaneamente ricoverato nel complesso.

La classe è stata accompagnata da tre professori (A. Crippa, R. Fontana, G. Ganapini) e dalla preside Paola Bacci e ha trascorso un intero pomeriggio in compagnia dell'amico. Questa esperienza è stata un regalo sia per Christian che per i compagni di classe e il corpo docente.

La classe ringrazia i parenti, la scuola e l'associazione ''Vogliamo la luna'' che hanno permesso e contribuito alla realizzazione di questo progetto, oltre ad avere aiutato la famiglia.

(La classe 2^ P)

 

7 COMMENTS

  1. Un grazie ai ragazzi ed ai professori, ci avete fatto trascorrere un pomeriggio meraviglioso. Ci siete sempre stati vicini, siete straordinari! A tutti auguriamo un felice Natale.

    (Christian e mamma Pavlina)

    • Firma - Christian e mamma Pavlina
  2. Un augurio grandissimo di Buon Natale a Christian che ce la sta mettendo tutta per superare questo difficile momento, a Paolina che con tenacia, nonostante tutto, supporta con la sua presenza e il suo affetto Christian, a Vera e ad Anco che come sempre si stanno dimostrando due nonni eccezionali, fuori dal comune e indispensabili. Complimenti a tutto lo staff del reparto pediatrico di Parma che con il video su YouTube sono riusciti a trasmettermi forti emozioni ed allegria. Buone feste, buone feste!

    (Gabriella)

  3. Ciao Christian, sei un ragazzo fantastico come sono fantastici i tuoi nonni. Ti vogliamo augurare un mondo di bene e di passare un sereno Natale con la tua famiglia, aspettando il tuo ritorno. Un bacio.

    (Mariarosa, Giancarlo, Damiano, Arianna e il tremendo Nicholas)

    • Firma - mariarosa
  4. Ahoj, všichni příbuzní z Čech a prastrýc z USA tě pozdravují a drží palce a doufáme, že se to podaří, Mariam se už dvakrát zdálo, že chodíšTAK AT SE TO SPLNÍ, už to je zázrak, že jsi to přežil, Pavel.

    (Pavel, Mariam a Patrik)

    • Firma - Pavel,MariamaPatrik