Home Cultura The Christmas Show 2: VENERDI’ 27 la prima al Teatro Bismantova

The Christmas Show 2: VENERDI’ 27 la prima al Teatro Bismantova

8
0
Locandina dello spettacolo
Locandina dello spettacolo

Con l’arrivo del periodo natalizio, torna nuovamente a farsi sentire la Compagnia Piccolosistina. Infatti durante le vacanze, il gruppo corale proporrà il suo nuovo spettacolo: The Christmas Show 2 – Il Canto di Natale del Piccolosistina.

La Compagnia quest’anno presenta un adattamento della classica opera natalizia di Charles Dickens, trasformandola in una commedia musicale capace di far sorridere e riflettere grandi e piccini. La storia narra le avventure di Ebenezer Scrooge, un uomo avaro ed infelice che si ritrova, come ogni anno, a non voler condividere il gioioso spirito del Natale. La notte della Vigilia, Scrooge riceve la visita di Jacob Marley, suo ex socio d’affari ormai defunto: questi, con l’aiuto di tre spiriti, mostra ad Ebenezer la sua triste fine se non si deciderà a redimersi e cambiare vita.

La colonna sonora è composta da numerosi brani della tradizione natalizia che si alternano a pezzi gospel e canzoni pop adattate per coro. Il tutto sarà svolto in collaborazione con la Scuola Danza e Teatro Arcobaleno.

Lo spettacolo andrà in scena per ben tre volte presso il Teatro Bismantova di Castelnovo ne’ Monti. Queste le date dello spettacolo:

  • Venerdì 27/12 alle ore 21.00
  • Domenica 29/12 alle ore 15.00
  • Venerdì 03/01/2014 alle ore 21.00

La domenica lo show verrà principalmente dedicato alle famiglie, con uno sconto sul biglietto per i più piccoli.

Il ricavato delle tre serate verrà devoluto alla Parrocchia di S.Maria Assunta di Castelnovo ne’ Monti per la costruzione del nuovo Oratorio interparrocchiale che sta per sorgere nella zona della Pieve.

Per ulteriori informazioni:
www.piccolosistina.it
Pagina Facebook: Compagnia Piccolosistina
[email protected]