Campo in sintetico anche a Talada

Campo sintetico Talada

Sono terminati i lavori per il rifacimento del nuovo campo da calcio in sintetico di Talada. Ubicato nell’area della zona sportiva e polivalente di Talada, il nuovo campetto in sintetico sarà affidato in gestione alla pro loco che ne definirà, d’intesa con l’Amministrazione comunale,  modalità di utilizzo, tariffe ed orari.

Progettata dall’ufficio tecnico dell’Unione dei comuni, l’opera è realizzata dalla ditta Cofar srl a seguito dell’aggiudicazione di una gara di appalto per l’importo di 55.000,00 euro ed è stata completata nelle settimane scorse ed e già fruibile.

Interamente in erba sintetica, il nuovo campo è l’ideale per la pratica del calcetto (calcio a 5) e potrà essere utilizzato in abbinamento agli adiacenti spogliatoi della struttura polifunzionale di Talada, sempre gestita dalla pro loco.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48