Home Ci hanno lasciati Muore Bice (Euridice) Dughetti

Muore Bice (Euridice) Dughetti

8
18

Birce (Euridice) Dughetti

A soli 62 anni muore Bice (Euridice) Dughetti, in Casali. Lascia il marito Luigi, i figli Michele con Silvia e Monica con Luigi Razzoli, l'adorata nipote Nadine, la sorella Loris, i cognati e diversi nipoti.

La famiglia ha espresso la richiesta di non ricevere fiori ma donazioni all'Hospice "Madonna dell'Uliveto" di Albinea. I funerali hanno luogo questo lunedì 30 dicembre 2013 alle ore 14,30 partendo dall'ospedale Sant'Anna per la chiesa parrocchiale della Pieve di Castelnovo ne' Monti, dove sarà celebrata la S. Messa. Quindi l'inumazione nel cimitero castelnovese.

 

Articolo precedenteTra i gioielli di Succiso
Articolo successivoX Rassegna canti natalizi a Vetto

18 Commenti

  1. Cara Bice, nella tua vita hai fatto ogni cosa mettendoci il cuore. Tu avevi capito che è meraviglioso darsi agli altri amando tutti incondizionatamente. Grazie di cuore, continuerai a proteggere i tuoi amati cari e soprattutto la tua amatissima Nadine dal Paradiso.

    (Anto)

  2. Non ci sono parole che possano esprimere il dolore provato alla notizia. Il ricordo è quello di una persona solare. Alla famiglia le condoglianze mie, della mia famiglia, del Centro Sociale Insieme, dell’ANPI e della CGIL.

    (W. Orlandi)

  3. La ricordo dietro al bancone dello storico bar Italia insieme al marito Luigi, quando ancora i miei genitori avevano il bar Sarsa dal lato opposto di piazza Peretti. Un mestiere difficile quello del barista, che richiede tanta passione e dedizione ma che (ogni tanto) regala anche qualche soddisfazione. Porgo sincere condoglianze al marito Luigi ed ai figli e parenti tutti, purtroppo non potrò essere ai funerali causa indisponibilità per malattia.

    (Denis Croci e famiglia)

  4. Il dolore ci lascia quasi muti. Signora Bice, la ricorderò con quel suo piglio deciso ma buona e amante della sua famiglia. All’alpino Luigi, ai figli, ai nipoti, a Silvia, al genero le più sincere condoglianze, certa che da lassù potrà vegliare sul vostro futuro. Ciao, Bice, rimarrai sempre nei nostri cuori!

    ([email protected])

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.