Home Ci hanno lasciati Si è spenta Afra Silingardi in Ferrari, madre del nostro presidente Pietro....

Si è spenta Afra Silingardi in Ferrari, madre del nostro presidente Pietro. IL RINGRAZIAMENTO di Pietro Ferrari

94
33

Afra SilingardiUn grave lutto ha colpito il presidente della nostra cooperativa Novanta. Nella mattina di stamane, mercoledì 8 gennaio, si è spenta la madre Afra Silingardi nata 12 settembre 1926 e residente, assieme al marito di una vita Beniamino Ferrari - già agricoltore e aiuto casaro - a Scandiano. Quella della signora Afra è stata una vita dedicata ai figli anche con l'impegno nei lavori di servizio presso altre famiglie e come aiuto nella produzione del pane. Oltre al marito lascia i figli Pietro (nostro presidente), Loretta, Viglio, il genero Luca, il fratello Amos, la cognata Laura unitamente ai nipoti i pronipoti ed i parenti tutti. 

I funerali si svolgeranno venerdì 10 gennaio alle ore 14 muovendo in corteo dall'Ospedale di Scandiano per la Chiesa parrocchiale del Centro. Dopo il rito si proseguirà per il cimitero di Scandiano.

Un santo Rosario sarà recitato giovedì alle ore 18 in Camera Ardente presso la camera mortuaria di Scandiano.

Al nostro presidente Pietro e ai familiari - tra cui il marito di Afra, Beniamino che è solito trascorrere alcune giornate nel Castelnovese - le più sentite condoglianze della redazione.

* * *

Giovedì 10 gennaio presso la Casa della carità di Cagnola ci sarà una recita del Rosario alle ore 20,30 e domenica la S. Messa celebrata nella chiesa parrocchiale sarà in suffragio. Un'iniziativa sorta per coloro che sono in difficoltà ad andare sino a Scandiano.

* * *

IL RINGRAZIAMENTO di Pietro Ferrari

Desidero ringraziare tutti coloro che hanno voluto esprimermi le loro condoglianze tramite REDACON ed in altri modi. La vostra amicizia è un tesoro prezioso che mi dà conforto. Grazie a tutti!

Pietro

 

33 COMMENTS