Home Sport Basket / Banco Emiliano LG espugna Novellara

Basket / Banco Emiliano LG espugna Novellara

9
0

Ieri altra giornata positiva per il basket castelnovese: Banco Emiliano Credito Cooperativo LG Castelnovo ne" Monti ha espugnato Novellara, "messo sotto" col punteggio di 98 a 84.

Parte subito forte Castelnovo  schierando i due argentini, Mauceri, Vezzosi e il giovane Canovi. Un Mallon scatenato realizza metà del suo bottino nel primo periodo, lasciando già intuire la sua ottima serata dall’arco (4 triple a fine match). Obiettivo di Djukic tenere alta la pressione, ma Novellara risponde bene e rintuzza metodicamente gli allunghi con Grisendi, Ciavolella e Casarini.

Il secondo quarto vede i montanari allungare fino a 15 punti. Sembra di assistere al copione delle ultime partite LG, nel quale  si prende definitivamente il largo prima dell’intervallo, ma la difesa si spegne  fra il 6° e il 9° minuto e i padroni di casa vanno negli spogliatoi sotto solo di 4, ma anche con Fassinou fuori per falli.

Tedeschini e Mauceri sono i protagonisti offensivi del terzo periodo portando avanti di 17 Castelnovo, ma Novellara non è mai doma e Grisendi riporta la sua squadra sul -9.

Entrambe le formazioni continuano a non difendere, ma a segnare tanto  e Paulig trascina il Banco Emiliano alla vittoria con il piglio esperto di chi vuole vincere e vincere bene.

Continua la marcia di Oltre all’ambientazione, una buona slot machines conta su grafica di qualità elevata (animazioni in 3D, scene animate riprese dai film) e funzioni bonus che la rendano originale e diversa dalle altre (basti pensare alle slot machines Marvel in cui ogni supereroe ha un proprio bonus game che ne richiama i superpoteri). Banco Emiliano Credito Cooperativo LG Basket, che conquista il 3° posto esclusivo in classifica battendo Novellara in un incontro difficile, come da previsioni, e giocato da entrambe le squadre solo in attacco.

Giocare a Novellara è difficile per chiunque, è una squadra che non molla mai. Probabilmente si merita una posizione diversa in classifica, sia per il valore del  roster, sia per il livello di accoglienza e sportività che sa esprimere come società.

Parziali: 21/26, 49/53, 65/82, 84/98

Tabellini

Novellara: Grisendi 25, Margini 2, Ghizzoni, Folloni 16, Rinaldi 17, Baracchi M. Torreggiani, Fassinou, Ciavolella 19, Casarini 5, Carpi. All.re Romano

Banco Emiliano Credito Cooperativo LG Basket: Sessa, Grisanti 5, Mauceri 23, Vezzosi, Canovi 2, Torlai, Paulig 24, Magnani, Giardina 5, Tedeschini 13, Mallon 26, Ferri. All.re Djukic