Home Bacheca Tanti auguri al Presidentissimo!

Tanti auguri al Presidentissimo!

11
30

Pietro FerrariCade oggi, 17 gennaio, il genetliaco del nostro amato Presidente, Pietro Ferrari.

Attivo nelle varie attività della NOVANTA soc. coop. sociale e presidente dell'Avis comunale, Pietro non mostra segno che per lui il tempo passi.

Sempre disponibile e attento all'ascolto, nonostante i periodi difficili che la vita gli ha riservato,  è il punto di riferimento e l'esempio di impegno nel volontariato per tutti noi che abbiamo la fortuna e l'onore di collaborare con lui.

Gli amici di Redacon, Radionova e Reggio Emilia Meteo fomulano i migliori e più affettuosi auguri!

30 COMMENTS

  1. Tantissimi auguri, a te, in prima persona, e poi per il lavoro che svolgi nel campo del volontariato. Avremmo bisogno di tante persone che, come te, dedicano il loro tempo nel cercare di fare del bene, senza nessun riscontro di beneficio, o per il proprio tornaconto. Continuate così, a tenerci sempre informati, siete un punto di riferimento per tanti che come me hanno poche possibilità di muoversi. Siete una rarità in un mondo di egoismi e di egoisti che guardano solo al proprio profitto personale, senza curarsi minimamente dei più deboli senza mezzi per difendersi. Grazie di nuovo e buon compleanno.

    (Beppe Bonicelli)

    • Firma - BonicelliBeppe
  2. “Auguri a Pietro” è poco ed allora… 1089 (come furono i Garibaldini) auguriii. Il tempo ti possa essere lieto e ricorda che “il buongiorno, il pomeriggio ed anche la sera, si vede dal… grappino”. Dal tavolo Hemingway del bar di Puianello, i cui membri, contrariamente alle apparenze, non bevono alcolici.

    (Mario Guidetti)

    • Firma - MarioGuidetti
  3. Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri, anche se alla mia età i compleanni sarebbe meglio dimenticarli. Grazie anche per i complimenti per il lavoro che facciamo con la NOVANTA s.c.s. e cioè con Redacon, Radionova e ReggioEmialiaMeteo, ma il merito vero va ai tanti volontari che ci hanno permesso di arrivare fin qui che, se visti in ottica trentennale per la radio e decennale per il sito, superano ormai diverse centinaia. Ad oggi gli attivi superano la cinquantina, ma c’è posto per chi abbia voglia di entrare nel gruppo.

    (Pietro Ferrari)

  4. Anch’io, in ritardo, faccio gli auguri a Pietro e, ora che lo so, anche a Dino. Con entrambi, naturale o acquisita, c’é una parentela, anche se di grado un po’ alto! Buona fortuna ad entrambi!

    (Luisa Valdesalici)

    • Firma - LuisaValdesalici