Home Cronaca Val d’Enza e Canossa sugli scudi

Val d’Enza e Canossa sugli scudi

1
0

La Val d'Enza è una delle valli più belle d'Italia. Lo dimostra anche l'ultimo numero del giornale "Il turismo culturale", che dedica la copertina e ben 4 pagine di un inserto speciale dedicato alle Terre di Canossa, consigliate vivamente dal periodico culturale nazionale come meta assolutamente da non perdere e da vivere, viaggiando alla riscoperta della vallata lungo tutto il corso del fiume Enza che nasce al Lagastrello e si butta nel fiume Po dopo un'ottantina di km, alla riscoperta di una delle valli più suggestive, magnifiche e interessanti del nostro paese.

"Il turismo culturale" è un mensile formato tabloid, stampato su carta giornale, dedicato all’informazione sugli eventi culturali più rilevanti organizzati in tutta Italia, al reportage di viaggio e alle eccellenze culturali, paesaggistiche, turistiche ed enogastronomiche del nostro Paese. Ha una distribuzione massiva nel circuito delle edicole con una tiratura di 25–30.000 copie.

 

Articolo precedenteAggredita agente della Polizia municipale di Castelnovo ne’ Monti. AGGIORNAMENTO – Il responsabile condannato per direttissima
Articolo successivoFusione a 4 / Presentazione del progetto questa mattina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.