Val d’Enza e Canossa sugli scudi

La Val d'Enza è una delle valli più belle d'Italia. Lo dimostra anche l'ultimo numero del giornale "Il turismo culturale", che dedica la copertina e ben 4 pagine di un inserto speciale dedicato alle Terre di Canossa, consigliate vivamente dal periodico culturale nazionale come meta assolutamente da non perdere e da vivere, viaggiando alla riscoperta della vallata lungo tutto il corso del fiume Enza che nasce al Lagastrello e si butta nel fiume Po dopo un'ottantina di km, alla riscoperta di una delle valli più suggestive, magnifiche e interessanti del nostro paese.

"Il turismo culturale" è un mensile formato tabloid, stampato su carta giornale, dedicato all’informazione sugli eventi culturali più rilevanti organizzati in tutta Italia, al reportage di viaggio e alle eccellenze culturali, paesaggistiche, turistiche ed enogastronomiche del nostro Paese. Ha una distribuzione massiva nel circuito delle edicole con una tiratura di 25–30.000 copie.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48