Home Sport Giuliano Razzoli domenica 19 a Wengen. AGGIORNAMENTO: esce alla prima manche

Giuliano Razzoli domenica 19 a Wengen. AGGIORNAMENTO: esce alla prima manche

8
0

Giuliano RazzoliLa quinta gara di slalom speciale maschile di Coppa del Mondo di Sci Alpino si disputerà domenica 19 gennaio a Wengen in Svizzera sulla pista Lauberhorn <http://it.wikipedia.org/wiki/Lauberhorn> ai piedi del massiccio della Jungfrau (prima manche alle ore 10,15;  seconda manche alle 13,15 in diretta tv su Raisport1 ed Eurosport1).

La squadra azzurra sarà composta da Manfred Moelgg, Patrick Thaler, Stefano Gross, Cristian Deville, Riccardo Tonetti, Giovanni Borsotti e Giuliano Razzoli.

Nonostante il male alla schiena che lo aveva colpito nella gara di Bormio, Razzoli è riuscito comunque ad ottenere un risultato soddisfacente nella successiva gara di Adelboden.

Questa settimana ha continuato a fare le terapie riabilitative e con determinazione si è allenato sulla neve negli ultimi due giorni.

Da Wengen Giuliano Razzoli dichiara: “Abbiamo fatto due giorni di allenamento a Gressoney in una pista bella e difficile. Per quanto mi riguarda sono soddisfatto perché ho avuto dei buoni miglioramenti alla schiena che ha tenuto bene. La mia sciata è buona ma non sono molto veloce, penso che a Wengen andrà comunque meglio. Come sempre il mio Fan Club sarà presente anche domenica e per questo devo ringraziarli. Sono sempre al mio fianco e mi sostengono, specialmente nelle difficoltà. Grazie ragazzi!”

Si ricorda che Giuliano Razzoli ha bisogno di un buon risultato per potersi qualificare per le Olimpiadi invernali di febbraio.