Il M5S di Castelnovo ne’ Monti prepara le elezioni comunali

5stelleIl Movimento 5 Stelle di Castelnovo ne' Monti convoca una assemblea pubblica nella sala consiliare del Comune sabato 25 gennaio alle 16,30 per cominciare a preparare le elezioni amministrative di primavera.

Saranno presenti le cittadine parlamentari Maria Edera Spadoni (deputata) e Maria Mussini (senatrice) che risponderanno alle domande dei presenti, poi si comincerà a parlare di elezioni comunali e si distribuiranno i moduli per le candidature.

A conclusione, verso le 19, è prevista la possibilità di un aperitivo con le parlamentari.

A margine può essere interessante, dal punto di vista politico, il fatto che l'iniziativa gode della collaborazione della lista "Persone e montagna" rappresentata in Consiglio comunale alla opposizione.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

2 Commenti

  1. Si sa qualcosa se ci sarà una lista M5S anche nel comune di Toano? Visto che anche noi avremo l’elezione del nuovo sindaco… Grazie.

    (Magisterandrew)

    Rispondi
  2. Buongiorno Andrea, non sappiamo ancora se verrà presentata una lista M5S a Toano. Si è costituito un gruppo di sostenitori M5S e se sei interessato potrai contattarci a mezzo nostra pagina FB o blog e ti daremo i dovuti riferimenti (potrai avere maggiori indicazioni anche durante il pomeriggio di sabato 25 gennaio).

    (Gruppo M5S Castelnovo ne’ Monti)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48