Scrive al sindaco su Facebook: e la neve viene spalata

Tempo di neve e tempo di primi disagi. Scrive su Facebook la propria lamentela neve. E, col sindaco di Toano, Michele Lombardi, ne nasce un singolare scambio. Testimone, quantomeno, dell"evolversi della modalità di comunicazione tra cittadino e amministrazione.

"Sig. Sindaco - lamentava ieri su Facebook il cittadino Giorgio Gazzola -, Le faccio notare che la neve è caduta copiosa e continua, anche in via Le Chiastre, ma lo spazzaneve non è passato! Le rendo noto che mia If a game is too complex and casino wins quite a bit, players leave it at when. moglie, a causa di una emoragia celebrale, è invalida al cento per cento e di conseguenza potrebbe avere bisogno di ricovero in qualsiasi momento. Lascio a Lei immaginare le conseguenze se questo non fosse possibile a causa di un servizio mancato. Certo di un Suo sollecito interessamento La ringrazio anticipatamente".

Risponde stamen Michele Lombardi, sa sempre attento al tema social: "Salve Giorgio, ieri sera non le ho risposto su facebook,ma ho inviato segnalazione all"ufficio tecnico, chiedendo di intervenire sullo spalatore. cordiali saluti".

Tant"è. Anche se, difficilmente, possiamo immaginare un simile scambio in una metropoli, sicuramente un segno d"attenzione...

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Grande Michele! Un sindaco come ce ne vorrebbero anche a Carpineti.

    (Luca B)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48