Home Cronaca Villa Minozzo / Croce Verde in classe

Villa Minozzo / Croce Verde in classe

5
0

Tempo di premiazioni per il concorso di disegno della Croce Verde di Villa Minozzo. Giovedì 6 febbraio, alle 16, nell’aula magna della scuola media villaminozzese, si terrà la premiazione dei disegni vincenti della prima edizione della mostra di disegno “Croce Verde in classe”, promosso nei mesi scorsi dalla Croce Verde in collaborazione con l'Istituto comprensivo di Villa Minozzo e la scuola per l'infanzia "Iori e Olmi" di Villa Minozzo.

Il 6 febbraio Elio Ivo Sassi, presidente della Croce Verde, e la dirigente scolastica Giuseppina Gentili consegneranno i premi agli alunni vincitori del concorso di disegno “Croce Verde in Classe”. Il primo premio è un buono acquisto di 100 euro, a tutte le scuole partecipanti verrà riconosciuto un buono acquisto collettivo da 100 euro.

I disegni sono stati interamente realizzati dagli alunni della Scuola dell’infanzia Iori e Olmi - Scuola primaria di Villa Minozzo - Scuola dell'infanzia e scuola primaria di Case Bagatti - Scuola dell'infanzia e primaria di Minozzo - Scuola Secondaria di primo grado di Villa Minozzo.