Home Cronaca Ancora ladri, ma non si aspettavano la donna delle pulizie

Ancora ladri, ma non si aspettavano la donna delle pulizie

13
3

Ladri ancora in azione. Secondo le segnalazioni di Umberto Gianferrari  il fatto è avvenuto oggi alle 14. I manigoldi, entrati nella casa di C. al Monte di Castelnovo (zona particolarmente battuta di questi tempi), hanno dovuto desistere per la presenza della donna delle pulizie.

Prosegue ininterrotta la scia di furti nelle abitazioni, temporaneamente interrotta con l'ultimo blitz delle forze dell'ordine.

3 COMMENTS

  1. Raccogliamo i frutti di una politica trentennale di “garantismo a tutti i costi”, particolarmente caro ad una certa sinistra che, partendo da slogan del tipo “Polizia fascista”, ha fattivamente contribuito a costruire questa bella società dove “a tutti è concesso tutto” in nome della libertà. Senza il rispetto delle regole la Libertà, quella vera, non esiste.

    (Ivano Pioppi)

    • Firma - IvanoPioppi
    • Anche se non la conosco personalmente vorrei farle i complimenti per il suo commento, essendo io un abitante della zona del Monte posso garantirle che sia io che tutti i miei vicini siamo esasperati da questa situazione; ogni sera una brutta sorpresa ma per adesso, per fortuna, abbiamo limitato i danni, speriamo bene. Vorrei ringrazire pubblicamente le forze dell’ordine per i continui sopralluoghi nel nostro quartiere.

      (Massimiliano Borghi)

      • Firma - (MassimilianoBorghi)