Home Cronaca AAA cercasi giornalisti e fotografi per Cerreto blogger tour e Cerreto challenge

AAA cercasi giornalisti e fotografi per Cerreto blogger tour e Cerreto challenge

15
2

 

Il Parco Nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano organizza, nell'ambito del progetto EcoCluster (Environmental COoperation model for Cluster – progetto coordinato dal Parco Nazionale e co-finanziato dall'Unione Europea (programma LIFE+ Environment 2009), un soggiorno esperenziale destinato a giornalisti, bloggers e instagramers, che si svolgerà a Cerreto Laghi, dal 14 al 16 febbraio 2014.

 

L’obiettivo è quello di promuovere il crinalecerretano come meta sostenibile, capace di rispondere ai nuovi turismi e rappresentare un importante punto di aggregazione per gli amanti dell’outdoor. Giornalisti, bloggers e instagramerssono invitati a raccontare il loro soggiorno attraverso il social che utilizzano per il loro lavoro.

 

In occasione di questo educational tour e in previsione del termine del progettoLIFE09/ENV/IT/188 – ECOCLUSTER, il Cerreto sarà anche oggetto di un concorso fotografico (dettochallenge #CerretoActive), aperto a tutti, che prevede l’utilizzo dell’applicazione Instagram (gratuitamente scaricabile su smartphone).

2 COMMENTS

  1. Peccato, in quei giorni sono occupato per il consueto appuntamento: “Cardiologie aperte” presso l’ospedale S. Anna di Castelnovo ne’ Monti, il “Cuore della Montagna” invita tutti coloro i quali hanno tempo e voglia di fare un ceckup gratuito; pressione, colesterolo e colloquio coi medici negli ambulatori della cardiologia. Niente foto per me, grazie per l’opportunità che date a noi per sviluppare con immagini il nostro territorio (meraviglioso) e farlo conoscere a tanti.

    (Eros Tamburini)

    • Firma - erostamburini