A Selvanizza si viaggia a senso unico alternato

Le precipitazione e le conseguenti frane continuano a determinare variazioni alla circolazione stradale.

Ramiseto, in località Selvanizza, sulla strada provinciale 103 si viaggia invece a senso unico alternato regolato a vista e con limite di velocità a 30 chilometri all’ora a causa di un cedimento di valle provocato dalle intense precipitazioni. Anche questo provvedimento è stato adottato dalla Provincia con decorrenza immediata fino al termine dei lavori di ripristino.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Mi preme far notare che il tratto di strada che è franato è proprio quello che è stato risistemato dopo la frana dello scorso marzo. Io sono molto ignorante in materia ma mi chiedo: sono stati fatti male i lavori? Oppure bisogna agire in maniera diversa (incanalando l’acqua, per esempio)? Aspettiamo che la montagna venga giù del tutto (portandosi dietro anche Taviano)? Non è possibile che una strada nuova, creata appositamente per sistemare una frana, frani anch’essa dopo soli 7 mesi!

    (Martina)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48