Assemblea pubblica PD sabato 22 febbraio ore 9 al foyer del Teatro Bismantova

pdProseguendo nella marcia di avvicinamento alle primarie del 2 marzo il PD di Castelnovo ne' Monti ha convocato una assemblea pubblica presso il foyer del Teatro Bismantova sul tema:"Dalle grandi opere alla manutenzione, dal nuovo alla rigenerazione" che è un tema molto presente nelle linee programmatiche già note dei tre candidati alle primarie: Enrico Bini, Giuliano Maioli e Wassili Orlandi.

L'iniziativa ha come referente specifico il mondo delle imprese, ma è aperta a tutti i cittadini ed è anche l'occasione per presentare in centro a Castelnovo i tre candidati dopo che è stata annullata per ragioni di forza maggiore l'iniziativa del 14 febbraio con Vanna Iori.

L'appuntamento è fissato per SABATO 22 febbraio alle ore 9.

A causa dei lavori parlamentari, per la possibile fiducia al nascente governo, non è più garantita la presenza della senatrice Leana Pignedoli, mentre sarà presente il docente Sergio Nasi  ad introdurre il tema e a guidare il dibattito.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48