Home Cronaca A pochi giorni dalle primarie Pd si presentano a Castelnovo ne’ Monti...

A pochi giorni dalle primarie Pd si presentano a Castelnovo ne’ Monti i tre candidati

3
2

pdA pochi giorni dalle primarie del PD del 2 marzo i tre candidati si presentano alla cittadinanza di Castelnovo ne' Monti nella sala consiliare alle 20,30 di MERCOLEDI' 26 FEBBRAIO.

Sarà l'occasione per tutti per ascoltare le proposte di coloro che si sono resi disponibili per essere candidati a sindaco di Castelnovo ne' Monti per la lista del PD nelle prossime amministrative del 25 maggio.

Sarà un confronto a tutto campo, aperto agli interventi della gente che vorrà esserci, per poter scegliere, con cognizione di causa, il candidato da votare nelle primarie di DOMENICA 2 MARZO dalle 8 alle 20 nei due seggi attivi: a Castelnovo presso il foyer del Teatro Bismantova e a Felina presso il Bocciodromo.

Potranno votare tutti gli iscritti nelle liste elettorali del Comune presentando la tessera elettorale ed i giovani residenti che abbiano compiuto 16 anni presentando un documento di identità. E' previsto il versamento di un contributo di 2 euro per partecipare alle spese organizzative.

2 COMMENTS

  1. Non sono d’accordo con i 2 euro per votare, si va a fare la spesa con la calcolatrice e per decidere chi si preferisce come sindaco devi spendere. sì, proprio in linea con tutto: prima si spende e dopo vedi cosa trovi nel pacco o nell’uovo. Credo che ai partiti diamo già abbastanza.

    (Maurizio)

    • Firma - Maurizio