Home Cronaca A Villa Minozzo Carnevale pirata

A Villa Minozzo Carnevale pirata

5
0

Sabato 1° marzo sbarcano i pirati in piazza della Pace a Villa Minozzo. La Croce Verde locale, in collaborazione con l’associazione "Villacultura", la Parrocchia e il Cusna Cafè organizza infatti il Carnevale nel capoluogo per grandi e bambini, che potranno divertirsi in una piazza completamente allestita a tema piratesco: scenografie, addobbi e costumi a tema renderanno la giornata di carnevale magica e divertente.

L’iniziativa inizierà alle ore 14,30 con l’apertura degli stand gastronomici, con le tradizionali e immancabili frittelle di carnevale, il gnocco fritto, vin brulé e dolcetti per tutti. Seguiranno anche giochi in maschera rivolti a tutti, con l’animazione di "Villacultura". Alle ore 15 si svolgerà poi la sfilata di carri allegorici, grazie alla generosa disponibilità della pro loco di Vogno e Quara.

Per maggiori informazioni sull’evento è possibile contattare il centralino della Croce Verde al numero 0522801449 oppure contattando Betty al numero 3288219012.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà ugualmente presso la Bottega culturale dei Mantellini in piazza della Ghiacciaia sempre a Villa Minozzo.