Home Cronaca “Al Comune di Busana chiediamo un bus navetta”

“Al Comune di Busana chiediamo un bus navetta”

2
3

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Cara Redacon, una pensionata di Cervarezza mi ha scritto lamentandosi che la corriera di linea non passa più per il paese ma per la variante e si ferma alla Tavernetta. In questo modo si creano un disservizio e molte difficoltà ai pensionati che non guidano e devono recarsi a Castelnovo ne' Monti per motivi sanitari o altri motivi. Sarebbe opportuno che il Comune di Busana mettesse una navetta per far fronte a questa grave carenza e servire così i cittadini montanari anziani che attualmente si sentono proprio trascurati e sono impediti nel poter raggiungere altri centri della montagna. Spero che voi facciate sentire la vostra voce come al solito e le istituzioni provvedano con la dovuta prontezza.

(Bruno Tozzi, consigliere di Busana e della Comunità montana)

 

3 COMMENTS

  1. Il problema esiste anche per gli studenti e i loro genitori. E comunque sarebbe ora che i lavori finissero, visto che sono iniziati a fine settembre e, dopo due circolari che informavano del prolungarsi dei lavori, è calato il silenzio più assoluto!

    (Una paesana)

    • Firma - Unapaesana
  2. Chi è il titolare dei lavori? Come mai non sono terminati? Chi crea il disservizio non ha nessuna responsabilità? Dicendo che il Comune deve organizzare il servizio navetta, indirettamente si dice anche che i cittadini lo dovranno pagare, o mi sbaglio?

    (Lorenzo Franchini)

    • Firma - LorenzoFranchni