Altri sensi unici alternati su strade provinciali

La Provincia di Reggio Emilia informa che sulla strada provinciale 73 “S. Polo–Canossa-Castello”, nei pressi della località Grassano nel comune di S. Polo d'Enza, a causa delle eccezionali piogge dei giorni scorsi, si è verificato un cedimento della scarpata a valle della strada. Occorre quindi limitare il transito, istituendo un senso unico alternato a vista, con l'introduzione del limite di velocità a 30 km/h, con decorrenza immediata e fino al termine dei conseguenti lavori di ripristino.

Situazione analoga anche sulla provinciale 76 “Carpineti–Castello-Colombaia”, nel comune di Carpineti. Anche in questo caso verrà istituito un senso unico alternato, con l'introduzione dell'uguale limite di velocità a 30 km/h, con decorrenza immediata e fino al termine dei conseguenti lavori di ripristino.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48