Inaugurazione campo sintetico Talada, una festa tutta al femminile

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Hanno presenziato oltre alle autorità locali, le giovanissime della Reggiana calcio e le ragazze del Casina calcio....è stato un momento di sport al femminile culminato quando i piccoli del progetto montagna hanno donato la mimosa alle giovani atlete.

Numeroso pubblico ha partecipato alla giornata organizzata dalla pro Loco Talada ; il campo ha decretato vittorie e sconfitte ma per tutti, dal più piccolo al più grande è stato importante partecipare al gioco.

Un grazie a Maria Grazia Azzolini, responsabile dell' AC reggiana femminile, e alle ragazze del Casina, alle squadre storiche del torneo estivo di calcetto presenti in campo per festeggiare l'evento, un grazie particolare all'Amministrazione comunale alla parrocchia e a tutto il paese che ha voluto la struttura e che collaborato per la riuscita dell'inaugurazione.

(Pro loco di Talada)

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48