Home Cronaca Addio Mila

Addio Mila

89
11
Mila Galeotti
Mila Galeotti

Una vita troppo breve, un fiore spezzato anzitempo. Mila Galeotti, giovane carpinetana, che era informatrice scientifica del farmaco e da due anni gestiva una cartoleria giocattoli a San Polo, è deceduta ieri a soli 39 anni (era nata il 29 giugno del 1974), lasciando la mamma Laura, la nonna Iole di 90 anni, il fratello Giordano con Sara, le nipoti Margherita, Alice e Cecilia. Era figlia di Pierluigi Galeotti, dirigente storico Carpineti e del torneo della montagna.

I funerali si svolgeranno domani, sabato 15 marzo, partendo alle 14.30 dall'ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti, per raggiungere la chiesa di Carpineti centro, dove alle 15 verrà celebrato il rito funebre. Quindi il trasferimento al cimitero di S. Prospero.

Questa sera (14/3) recita del Rosario, alle ore 19,30, presso l'obitorio.

11 COMMENTS

  1. Mila, sono sicura che avrai già varcato le porte di un cancello fatto di petali, dove l’aria profuma d’amore, dove il cielo ha solo nuvole bianche, dove i fiori cantano, dove le lacrime di tristezza non esistono ma, sopratuttom dove l’amore e il bene sono l’unico stato.

    (G.M)

    • Firma - G.M
  2. E’ difficile trovare le parole, così come è stato difficile salutarti. Quando ti incontravo mi arrivava sempre una ventata di freschezza, bellezza, affabilità. Voglio ricordarti così come eri per me. Sono sicura che, ora, sei serena. Ciao Mila.

    (Alessandra)

    • Firma - Alessandra