“Il 29 tutti a Bologna”

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

La Regione, che si accinge ad approvare il nuovo piano rifiuti, non si è ancora resa disponibile a riceverci ed ascoltarci, nonostante i nostri accorati appelli. Per questo abbiamo organizzato una manifestazione davanti alla sede regionale a Bologna, sabato 29 marzo p.v., dalle ore 10: per gridare, anche se pacificamente, il nostro stop a questo scempio! Se saremo in tanti non potranno ignorarci ancora... Si può raggiungere la destinazione con mezzo proprio o prenotando il pullman al costo di 10 euro a persona. Per prenotazioni del pullman scrivere a: [email protected].
Questo il volantino dell'iniziativa: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=253870658129046&set=gm.265216773654925&type=1&theater
Ogni singola persona che decide di partecipare è fondamentale per la nostra causa: insieme possiamo davvero fare la differenza.

(Comitati EcologicaMente e Fermare la discarica)

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48