Home Ci hanno lasciati Luca Zanni, commemorato ad un anno dalla scomparsa

Luca Zanni, commemorato ad un anno dalla scomparsa

20
1
Luca Zanni
Luca Zanni

E’ ancora vivido il ricordo della scomparsa di Luca Zanni, giovane assai conosciuto nella nostra montagna, stroncato da un male incurabile il 23 marzo dello scorso anno.

Contro la malattia combattè una lunga battaglia, affrontata con coraggio grazie anche all’amorevole sostegno della moglie Manuela che gli è sempre rimasta vicino assieme al figlio Filippo.

Nel corso della S. Messa che sarà celebrata alle 11,00 di domenica prossima, 23 marzo, presso la chiesa S. Ambrogio in Villaberza, Luca sarà commemorato dai familiari che pregheranno uniti nel ricordo con gli amici che potranno essere presenti.

Manuela e Filippo, tramite questo annuncio, ringraziano tutte le persone che continuano a dimostrare loro affetto e vicinanza e per le quali è tuttora vivida la memoria del caro scomparso.

1 COMMENT

  1. Ricordo Luca ogni giorno con affetto e riconoscenza. Lo ringrazio per la sua amicizia, per il bene che mi ha fatto e perché ha condiviso con noi le sue qualità umane e professionali. Un caro saluto a Manuela e Filippo.

    (Fiorenzo Benassi)

    • Firma - Fiorenzo Benassi