Scompare Nella Campi

E' deceduta Nella Campi. Aveva 79 anni. Lascia i figli Maria Pia, Giovanni e Claudia, i generi Giuseppe e Giovanni (Teneggi, direttore provinciale di Confcooperative), i nipoti Ilaria, Francesco, Maria Chiara, Samuele, Sara e Marta. I funerali si svolgeranno domani, domenica 23 marzo, alle ore 10,45, partendo dalla casa della defunta alla volta della chiesa parrocchiale di Campolungo, dove verrà celebrata la S. Messa. Quindi l'ultimo viaggio verso il cimitero locale.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

12 Commenti

  1. Sentite condoglianze a tutta la famiglia. Pia, ricordati che una persona non muore mai veramente quando resta nel nostro cuore e nei nostri ricordi.

    (Iuna e Sonia)

    Rispondi
  2. Un abbraccio forte forte.

    (Barbara Govi)

    Rispondi
  3. Ci uniamo al dolore di Claudia, Giovanni e della loro splendida famiglia.

    (Famiglia Antonio Torlai)

    Rispondi
  4. Ciao. Purtroppo il dolore per la perdita di un genitore non passerà. Cambierà forma. Volevo fare una precisazione: la salma non verrà tumulata nel cimitero di Campolungo, ma in quello di Castelnovo ne’ Monti, loculo n. 12, vicino all’altare. Accanto al mio caro papà di cui il 25 marzo di quest’anno ricorre il 5° anniversario dalla scomparsa. Stasera ore 20,30 Rosario nell’abitazione di via Monticello, 12. Domattina funerali ore 11. Cari papà e mamma, mi dispiace che il buon Dio vi abbia tolti presto al nostro affetto, ma Lo ringrazio per il tempo che vi ci ha lasciati. Grazie dell’educazione che ci avete impartito, del rispetto del lavoro e delle altre persone. Dell’amore incondizionato nei nostri confronti. Grazie dell’assistenza ai miei figli e l’affetto per Tutti i nipoti. Siete stati dei genitori stupendi ed io vi ho amato tanto, anche se a volte alzavo il tono di voce. Grazie, amori miei, vi amerò sempre. Grazie a tutte quelle persone che fino ad ora hanno fatto visita a mia mamma con un abbraccio o una parola gentile. Grazie a mio fratello e a mia sorella che sono sempre presenti quando hai bisogno. Mamma e papà, mi sembra di sentire le vostre voci che parlano animatamente… vi siete ritrovati, eh, birichini? E si ricomincia…

    (mariapia.corsi@gmail.com)

    Rispondi
  5. Coloro che amiamo ci lasciano solo per un secondo, il tempo che ci occorre per capire che sono sempre al nostro fianco e ci riabbracceranno in un altro luogo. Un abbraccio.

    (Morena Bettuzzi e famiglia)

    Rispondi
  6. Sentite condoglianze a Mariapia, Claudia e famiglia.

    (Gino e Lina Virgilli)

    Rispondi
  7. Sentite condoglianze all’amico Giovanni Teneggi e a tutta la sua bellissima famiglia.

    (Manuela Bettuzzi)

    Rispondi
  8. Sentite condoglianze a tutta la famiglia.

    (Vannuccio Casali)

    Rispondi
  9. Sentite condoglianze alla famiglia.

    (Luciano Campi)

    Rispondi
  10. Ciao, Nella. Leggere la notizia della tua morte mi ha molto addolorato, per i tuoi cari, per te che non sapevo fossi ammalata e perchè desideravo da tempo poterti incontrare. Avevo chiesto di te ad una conoscenza comune, avevo ammirato le foto bellissime postate su Facebook che Maria Pia mi aveva detto essere opera tua e mi era venuto il desiderio di rivederti per parlare un po’ dei ricordi di quando eravamo piccole. Troppo tardi. Ora ti penso in un mondo dove il dolore non esiste, dove avrai già incontrato tuo marito e i tuoi cari che ti hanno preceduto in questo viaggio, anche Clorinda, al cui funerale ci eravamo incontrate alla Pieve. Hai delle figlie e un figlio meravigliosi, generi e nipoti che ti porteranno sempre nel cuore e dedicheranno alla memoria della nonna Nella i loro pensieri più belli e che io abbraccio, nel tuo ricordo, con affetto e partecipazione.

    (Paola Agostini)

    Rispondi
  11. Grazie Paola. Le tue parole mi hanno fatto commuovere; sono sicura che la nostra adorata mamma ci vegli da Lassù, ci controlli e ci protegga come ha fatto in ogni giorno della sua vita. Spero che il papà l’abbia presentata a tutti i suoi amici e parenti, ai suoi genitori e che si ritrovino in compagnia dei loro adorati fratelli, soprattutto Giuseppe scomparso da anni. Dove è sepolta c’è gran parte degli abitanti di Berzana, dove abitava. Non è sola, stai tranquilla. Non è andata via da noi, ha solo cambiato stanza anche se non la vediamo. Ciao e grazie.

    (mariapia.corsi@gmail.com)

    Rispondi
  12. Sentite condoglianze da tutto il personale di Lungodegenza dell’ospedale S. Anna. Un forte abbraccio.

    (Daniela)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48