Home Ci hanno lasciati Scompare Nella Campi

Scompare Nella Campi

15
12

E' deceduta Nella Campi. Aveva 79 anni. Lascia i figli Maria Pia, Giovanni e Claudia, i generi Giuseppe e Giovanni (Teneggi, direttore provinciale di Confcooperative), i nipoti Ilaria, Francesco, Maria Chiara, Samuele, Sara e Marta. I funerali si svolgeranno domani, domenica 23 marzo, alle ore 10,45, partendo dalla casa della defunta alla volta della chiesa parrocchiale di Campolungo, dove verrà celebrata la S. Messa. Quindi l'ultimo viaggio verso il cimitero locale.

12 COMMENTS

  1. Ciao. Purtroppo il dolore per la perdita di un genitore non passerà. Cambierà forma. Volevo fare una precisazione: la salma non verrà tumulata nel cimitero di Campolungo, ma in quello di Castelnovo ne’ Monti, loculo n. 12, vicino all’altare. Accanto al mio caro papà di cui il 25 marzo di quest’anno ricorre il 5° anniversario dalla scomparsa. Stasera ore 20,30 Rosario nell’abitazione di via Monticello, 12. Domattina funerali ore 11. Cari papà e mamma, mi dispiace che il buon Dio vi abbia tolti presto al nostro affetto, ma Lo ringrazio per il tempo che vi ci ha lasciati. Grazie dell’educazione che ci avete impartito, del rispetto del lavoro e delle altre persone. Dell’amore incondizionato nei nostri confronti. Grazie dell’assistenza ai miei figli e l’affetto per Tutti i nipoti. Siete stati dei genitori stupendi ed io vi ho amato tanto, anche se a volte alzavo il tono di voce. Grazie, amori miei, vi amerò sempre. Grazie a tutte quelle persone che fino ad ora hanno fatto visita a mia mamma con un abbraccio o una parola gentile. Grazie a mio fratello e a mia sorella che sono sempre presenti quando hai bisogno. Mamma e papà, mi sembra di sentire le vostre voci che parlano animatamente… vi siete ritrovati, eh, birichini? E si ricomincia…

    ([email protected])

  2. Coloro che amiamo ci lasciano solo per un secondo, il tempo che ci occorre per capire che sono sempre al nostro fianco e ci riabbracceranno in un altro luogo. Un abbraccio.

    (Morena Bettuzzi e famiglia)

    • Firma - MorenaBettuzziefamiglia
  3. Ciao, Nella. Leggere la notizia della tua morte mi ha molto addolorato, per i tuoi cari, per te che non sapevo fossi ammalata e perchè desideravo da tempo poterti incontrare. Avevo chiesto di te ad una conoscenza comune, avevo ammirato le foto bellissime postate su Facebook che Maria Pia mi aveva detto essere opera tua e mi era venuto il desiderio di rivederti per parlare un po’ dei ricordi di quando eravamo piccole. Troppo tardi. Ora ti penso in un mondo dove il dolore non esiste, dove avrai già incontrato tuo marito e i tuoi cari che ti hanno preceduto in questo viaggio, anche Clorinda, al cui funerale ci eravamo incontrate alla Pieve. Hai delle figlie e un figlio meravigliosi, generi e nipoti che ti porteranno sempre nel cuore e dedicheranno alla memoria della nonna Nella i loro pensieri più belli e che io abbraccio, nel tuo ricordo, con affetto e partecipazione.

    (Paola Agostini)

    • Firma - PaolaAgostini
  4. Grazie Paola. Le tue parole mi hanno fatto commuovere; sono sicura che la nostra adorata mamma ci vegli da Lassù, ci controlli e ci protegga come ha fatto in ogni giorno della sua vita. Spero che il papà l’abbia presentata a tutti i suoi amici e parenti, ai suoi genitori e che si ritrovino in compagnia dei loro adorati fratelli, soprattutto Giuseppe scomparso da anni. Dove è sepolta c’è gran parte degli abitanti di Berzana, dove abitava. Non è sola, stai tranquilla. Non è andata via da noi, ha solo cambiato stanza anche se non la vediamo. Ciao e grazie.

    ([email protected])