Riapertura di agriturismo

ScuderieHa ripreso l’attività l’agriturismo "Le Scuderie", storica attività ricettiva carpinetana a Regigno, in una bella posizione non lontano dal capoluogo.

Nel pomeriggio di sabato 22 marzo scorso è stata inaugurata la nuova gestione, con il taglio del nastro a cui hanno preso parte fra gli altri il vicesindaco di Carpineti Stefano Baldelli e monsignor Guiscardo Mercati, parroco del paese. L’agriturismo sarà portato avanti, d’ora in poi, da una coppia formata da madre e figlio, Vittorina Alberghi e Ivan Ori, carpinetani che da molti anni lavorano nel settore dell’accoglienza e della gastronomia.

"È sempre una soddisfazione - dicono in Comune - poter registrare la nascita di una nuova attività nel proprio territorio, resa più importante dal fatto che 'Le Scuderie' sono già un'apprezzata realtà".

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48