Home Cronaca Robertino Ugolotti candidato sindaco

Robertino Ugolotti candidato sindaco

7
6

Ancora nessuna comunicazione ufficiale, ma i "rumors" sono chiari: Robertino Ugolotti è un altro dei pretendenti allo scranno più alto del Comune di Castelnovo ne' Monti alle prossime elezioni amministrative di maggio. Interrogato sulla questione, l'interessato precisa che si tratta di una lista civica (s'immagina di forze di centrodestra) e che sono in corso i contatti per comporre la lista.

E' il terzo candidato, dopo Enrico Bini e Massimiliano Genitoni.

6 COMMENTS

  1. Auguri ed un grande in bocca al lupo per un successo che sicuramente meriti per serietà e competenza. Spero che i cittadini di Castelnovo ne’ Monti non siano legati a schematismi od ad altre logiche, ma che premino chi dice ma sopra ad ogni altra considerazione trasforma il dire con il fare.

    (Giovanni)

    • Firma - Giovanni
  2. Schematismi? Ideologie? Dici bene, Giovanni, ma se lista di centrodestra fosse, dovrebbe averne chiare e lampanti le caratteristiche. Attendiamo la “formazione” che ovviamente sarà composta da persone di una certa area politica, caratterizzate da certe peculiarità, per forza di cose differenti da quelle di chi è in “squadra” con Enrico Bini, per esempio.

    (Umberto)

    • Firma - Umberto
  3. Un metro cubo certamente non di sportività e di eleganza. Si conferma che da queste parti gli alfieri del regime non solo vincono sempre, ma addirittura si permettono di ridicolizzare preventivamente gli avversari.

    (Likud)

    • Firma - likud
  4. Visto che per “mc” il mettere i brividi al candidato del PD sembra essere un requisito fondamentale e imprescindibile per chi intende partecipare all’ormai vicino confronto elettorale di Castelnovo Monti, c’è da supporre che dal suo osservatorio egli avesse individuato chi possa avere quella caratteristica, e viene pertanto da chiedersi perché mai non lo abbia indotto a farsi avanti, fosse anche lui stesso a ritenersi tale. Passare cioè dalle critiche e dalle battute alle proposte, ossia dalle parole ai fatti, cosa però non sempre facile, anzi (come ci insegna la notoria saggezza dei nostri proverbi).
    A meno che le parole di “mc” stiano a significare che per il voto di Castelnovo Monti non occorrano altre liste, oltre alle due formazioni già scese ufficialmente in campo – e da egli ritenute esaustive – ma in questo caso non sarebbero probabilmente molto contente quelle persone che non ne condividono le idee di fondo e vorrebbero quindi veder qualcun altro che si propone all’elettorato castelnovese come alfiere e portavoce delle loro ragioni, per poterle poi rappresentare in Consiglio comunale (e anche nelle diverse sedi istituzionali ogniqualvolta ve ne sia occasione e motivo).

    (P.B., 2.4.2014)

    • Firma - P.B.
  5. Premetto che a livello “partitico” vivo in un altro mondo, credo che ad ogni persona che si esponga vada il rispetto di TUTTI. Un saccente impavido che non ha nemmeno il coraggio di firmarsi m.c. sicuramente saprà che nell’antica Sparta tutti i cittadini sopra una certa età avevano l’obbligo di esporre pubblicamente le proprie idee. Faccio i complimenti a Robertino Ugolotti per l’impegno che dimostra pubblicamente a favore del nostro paese e ricordo al temerario m.c. che Ugolotti, che ci mette la faccia e si firma, sa benissimo quali limiti possa avere la Sua lista civica essendo Egli non nativo della Beozia. Ma siamo in Italia tutti, sul carro dell’ipotetico vincitore, anche se è fermo e se va male dopo essere frettolosamente scesi la frase classica “lo sapevo già da prima…”.

    (Pietro Zobbi)

    • Firma - pietrozobbi