Home Cronaca La nascita dell’associazione “Toano virtuosa”

La nascita dell’associazione “Toano virtuosa”

1
1

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

Dalle idee provenienti da diverse persone che hanno voglia di fare qualcosa per migliorare la situazione del nostro comune e del nostro territorio nasce  l’Associazione “Toano Virtuosa”.

Questa Associazione vuole intraprendere un percorso culturale e politico che nasce nel Comune di Toano per diffondersi nel territorio montano e comprende persone delle varie frazioni, di varie estrazioni politiche e sociali ed è aperta a chiunque abbia a cuore il bene nostro territorio.

L’indirizzo che si pone l’Associazione è di cercare di vedere nuove prospettive per la nostra terra, di creare gruppi di lavoro per poterci confrontare su tutte le problematiche che ci riguardano direttamente ed indirettamente e creare obbiettivi mirati al miglioramento di ogni settore di vita del nostro comune.

L’obiettivo finale è quello di dare crescita e valore allo stile di vita del Comune, al tessuto sociale e di conseguenza, trarne un beneficio per tutti quelli che vivono e vogliono continuare a vivere in montagna.

Si inizia un percorso, un’iniziativa, dove tutte le persone di buona volontà possono e debbono partecipare lasciando da parte le bandiere politiche, le ideologie di partito, gli interessi personali, i campanilismi, le invidie e le gelosie, in modo da creare sinergie ed intese tra tutti i gruppi di lavoro che si riusciranno a comporre.

Nessuno si deve sentire escluso, tutti devono mettere in circolo le proprie idee, il proprio sapere e le proprie conoscenze per metterle al servizio di tutti.

Non è un obbiettivo facile da raggiungere ma dobbiamo provarci… chi viene con noi?

[email protected]      Presto i contatti social come Facebook, Blog, Twitter....

Grazie, Toano Virtuosa

1 COMMENT