Home Bacheca La dottoressa Elena

La dottoressa Elena

28
19

Elena Bertei

Nei giorni scorsi la giovane castelnovese Elena Bertei ha brillantemente conseguito la laurea magistrale in architettura presso il Dipartimento di Ingegneria civile, dell’ambiente, del territorio e architettura dell’Università degli studi di Parma. Titolo della tesi di laurea: «“…Qui convien ch’om voli”: un’ipotesi di villaggio per il turismo a Castelnovo ne' Monti». Relatori i docenti Paolo Bertozzi e Antonio Maria Tedeschi. Seduti in prima fila e visibilmente commossi al momento della proclamazione il papà Giorgio, la mamma Rosanna, il fratello Daniele e la cugina Daniela Romei, affiancati da Emanuela Bertoli e da Elisa e Camilla Adorni.

 

19 COMMENTS

  1. Cara Elena, non ci potevano essere dubbi circa il risultato brillantemente conseguito. La bravura, la tenacia e il coraggio che ti contraddistinguono ti hanno premiata. Ti auguro di cuore una brillante carriera, perché tu non ti fermerai qui, vero? Dottoressa, tanti tanti tanti complimenti. Un saluto anche a Giorgio e Rosanna.

    (Paola Bizzarri)

    • Firma - (PaolaBizzarri)
  2. Brava Elena… complimenti, una grande soddisfazione per te e per i tuoi cari… Dovevi vedere gli occhi di tuo padre mentre me lo diceva… Brillavano di gioia. Ancora tanti auguri!!!

    (Mariarosa Baroncini)

    • Firma - mariarosabaroncini