Home Cronaca Per la prima volta una donna

Per la prima volta una donna

8
2

BusanaA Busana, per la prima volta nella storia, il centrosinistra candida una donna alla carica di sindaco del Comune. Il candidato sindaco della lista "Bene comune" sarà infatti Daniela Pedrini, 56 anni, dipendente di  ente locale, assessore uscente al turismo ed alle attività produttive, residente a Cervarezza.

La lista, con un'età media di 43 anni, vede la presenza di 5 donne e 6 uomini. Tra gli 11 candidati, incluso il candidato sindaco, figurano 6 riconferme e 5 nuove proposte. Una lista che rappresenta tutti i territori del comune, professionalità diverse e sensibilità politiche dell'intero centrosinistra oltre ad  espressioni civiche.

"Una lista che si pone in continuità con l'Amministrazione comunale uscente (tra i candidati consiglieri comunali figura anche il sindaco uscente Alessandro Govi), ma che vede anche al proprio interno una forte componente di  innovazione e rinnovamento. Un programma articolato che tuttavia vede nel sostegno al progetto di fusione dei quattro comuni del crinale un elemento caratterizzante del progetto politico della lista 'Bene comune'".

I candidati consiglieri comunali

1- Govi Alessandro, Busana

2- Beccari Katia, Cervarezza

3- Cani Valentina, Cervarezza

4- Castagnini Alberto, Busana

5- Coli Emanuele, Busana

6- Coli Ornella, Marmoreto

7- Costa Marco, Nismozza

8- Dughetti Ethel, Cervarezza

9- Merzi Simone, Talada, Casale, Ca' Ferrari, Frassinedolo

10- Lorenzelli Luigi, Cervarezza

Il programma di mandato

 

2 COMMENTS

  1. Il sogno realizzato, una sola lista, tutti bravi ragazzi, vedrete che successi, il meglio che potevamo aspettarci in questa lunga agonia che quaranta anni di buon governo della sinistra ci ha portato, grazie sindaci Ribaldeschi, Correggi, Govi.

    (fa)

    • Firma - fa