Canossa, manifestazione rinviata

Constatato che le previsioni meteorologiche mettono come molto probabile delle condizioni di tempo decisamente pessime in tutta la regione e visto l’elevato numero di espositori provenienti da lontano, l’Ati "Vivere Canossa" ha deciso di rinviare la manifestazione "Canossa terra e tavola", in previsione per domanio a Ciano d’Enza, a domenica 4 maggio, mantenendo inalterato il programma già diramato.

“Capiamo i possibili disagi derivati da questa scelta e chiediamo scusa per i problemi eventualmente generati", dicono alla "Vivere Canossa". "Ci dispiace molto rimandare, ma abbiamo ritenuto che questa fosse la decisione più opportuna, visto che le previsioni non invogliano né la partecipazione di molti espositori né la visita del pubblico. Il rischio di non riuscire a concretizzare la giornata di festa è troppo elevato. Arrivederci quindi a domenica prossima”.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48