Home Cronaca Ecco le due liste di Ligonchio: la scelta è tra Tavaroli e...

Ecco le due liste di Ligonchio: la scelta è tra Tavaroli e Pregheffi

15
9

Ecco le due liste che si affronteranno nella contesa elettorale del prossimo 25 maggio per l'amministrazione del Comune di Ligonchio.

-----

Gente di Ligonchio"Gente di Ligonchio" - Capolista candidato sindaco: Marco Tavaroli - Candidati consiglieri: Simone Bacci detto Jimmy, auro Battistoni, Giovanni Ceccardi, Ilio Franchi detto William, Marika Nuccini, Lorenza Paoli, Domenico Primavori, Oriano Tini, Paolo Venturi, Domenico Zanicchi.

* * *

Ligonchio insieme"Ligonchio insieme" - Capolista candidato sindaco: Giorgio PregheffiCandidati consiglieri: Wanda Scaruffi, Luca Marco Cagnoli, Giovanni Bargiacchi, Fernanda Barbieri, Matteo Bianchi, Barbara Francini, Simone Giorgioni, Paolo Olmi, 9. Antonella Taddei, Erika Tavaroli Erika.

 

9 COMMENTS

  1. Dire che al peggio non c’è fine è dire poco! Ma con che faccia vi presentate? Tavaroli e Bacci, assessore e consigliere (ex assessore) dell’attuale maggioranza Pregheffi che vanno con Franchi, attuale minoranza. Scaruffi, allora prode scudiera di Franchi, che ora sta con Pregheffi. Ma un briciolo di vergogna non ce l’avete proprio? Almeno vi foste dimessi dall’attuale carica! Mah! Poi ci lamentiamo tanto dell’Italia, questa è la nostra povera Italia.

    (B. Rita)

    • Firma - B.Rita
  2. Precisazione, Scaruffi con molta dignità si dimise denunciando lo squallore dell’operato di Franchi che ormai tutta la popolazione ha avuto modo di conoscere. Prima di scrivere é meglio informarsi!

    (Matteo Crimi)

    • Firma - Matteocrimi
    • Il sig. Matteo Crimi scrive che “Wanda Scaruffi si dimise denunciando lo squallore dell’operato di Franchi,” evidentemente non è così, ma il suo contrario! Infatti la sig.ra Scaruffi si dimise a fine legislatura quando ormai la campagna elettorale era aperta. Siccome l’assessore Scaruffi ha condiviso con Franchi tutta la legislatura, se ci fosse stato “squallore” nell’operare la signora né è stata una delle principali protagoniste. E’ chiaro che il sig. Crimi, acerrimo oppositore della giunta Franchi, esprima il suo punto di vista a “prescindere”, ma questa è una sua posizione personale e, anche se non condivisa, va rispettata. Per quanto concerne le trattative Pd-Pdci per la lista “Ligonchio insieme”, risulta che la sig.ra Wanda venga proposta come vicesindaco. Questo è molto interessante, perché uno dei due segretari che hanno condotto le trattative è il segretario del Pdci di Ligonchio, sig. Regio suo figlio, che ha proposto a tale carica la madre! E’ questo un gigantesco conflitto di interessi che cozza contro la moralità della politica!

      (Olivo Luigi Raffaelli)

      • Firma - OlivoLuigiRaffaelli
  3. Apprendo solo adesso delle candidature alla poltrona di sindaco, anche perchè la notizia mi sembra che sia rimasta in prima pagina solo 1 giorno, faccio i miei migliori auguri e il mio pieno sostegno alla lista di Tavaroli.

    (Casanova Luca)

    • Firma - CasanovaLuca
    • Colgo l’occasione per salutare Luca. Grazie del sostegno, per me è importante. Ma vedi, Redacon quando parla o si parla del sottoscritto non riesce a nascondere una sorta di allergia… Ma pazienza. Ciao, grazie, saluti anche alla Tua famiglia.

      (Marco Tavaroli)

      —–

      Redacon non è la sua lista concorrente, Tavaroli si rassicuri.

      (red)

      • Firma - marcotavaroli
  4. Colgo l’occasione per salutare Marco, non sono d’accordo sulla sua ricandidatura, le minestre riscaldate sono sempre minestre, comunque nulla di personale, gli auguro solo di fare una buona figura con Franchi, anche se non lo credo.

    (L.)

    • Firma - (L.)
  5. Il mio migliore in bocca al lupo alla lista “Gente di Ligonchio” ed al suo candidato sindaco Marco Tavaroli: in passato spesso siamo stati avversari ed in disaccordo, ma sulla tua passione ed il tuo amore per Ligonchio nessuno può dire nulla. E poi fare meglio del “sindaco fantasma” Pregheffi non é una impresa di certo difficile…

    (Riccardo Bigoi)

    • Firma - riccardobigoi