Home Cronaca Robertino, ecco la lista, con un nuovo logo

Robertino, ecco la lista, con un nuovo logo

9
5

Un nuovo logo per la Lista Civica di "Un progetto per Castelnovo ne' Monti" che sostiene il candidato sindaco Robertino Ugolotti. La commissione prefettizia insediata a Castelnovo, infatti, ha invalidato il logo precedentemente trasmesso simile ad altro simbolo di lista. Nessun problema ed ecco spuntare nell'emblema la Rocca castelnovese che, per altro, al pari della Pietra fu oggetto di loghi per le liste alle amministrative.

-----

Ecco il nuovo logo e il dettaglio di lista.

Progetto per Castelnovo ne' Monti

CANDIDATO SINDACO

Robertino Ugolotti

CANDIDATI AL CONSIGLIO COMUNALE

1-      Remo Venturi

2-      Daniele Valentini

3-      Jessica Del Rio

4-      Cristian Baratti

5-      Giovanni Ferrari

6-      Mattia Casotti

7-      Ersilia Romei

8-      Bruno Colombari

9-      Giuseppe Friio

10-   Paolo Pigoni

11-   Pierangelo Bedini

12-   Eleonora Colombari

13-   Diana Grimelli

14-   Ivonne Balzarelli

15-   Giovanni Conforti

5 COMMENTS

  1. Ecco finalmente la lista che attendevamo con abbastanza curiosità e ansia. Il logo è bello, significativo per Castelnovo, anche se è stata tolta alla torre l’aureola di antichità per tirarla forse un po’ troppo a lucido… Io rimango comunque con la mia curiosità perchè, oltre a Robertino Ugolotti, non conosco nessuno, se non dei cognomi; ma mi informerò, visto che questo è il luogo dove voterò. Auguri a tutti e… che vinca il migliore, anche se non è così che funziona.

    (Paola Agostini)

    • Firma - PaolaAgostini
  2. A giudicare dai nomi, sopratutto quelli dei ragazzi più giovani, non mi sembra un elenco di “cavalli di razza” ma piuttosto il frutto di un’operazione “taglia e cuci” e “tappabuchi all’ultimo momento”. Speriamo che quello di Monte Castello ritratto nel simbolo di codesta lista non diventi un monumento… ai caduti!

    (E. Cilloni)

    • Firma - E.Cilloni