Per Vetto: il candidato è Fabio Ruffini

Riceviamo e pubblichiamo.

 *  *  *

Per Vetto

La lista civica “Per Vetto” presenta i suoi candidati ed il suo programma elettorale.

Candidato sindaco:

Fabio Ruffini, 38 anni, responsabile del Settore Tecnico del Comune di Carpineti, vive da sempre a Vetto nella frazione di Groppo;

Candidati consiglieri:

  • Maruska Tondelli di Vetto – 40 anni;
  • Valentina Ruffini di Cola – 31 anni;
  • Stefania Lodi del Casone – 30 anni;
  • Mara Sidri di Legoreccio – 40 anni;
  • Marco Ruffini di Vetto – 45 anni;
  • Roberto Giuseppe Pagani di Rodogno – 37 anni;
  • Aronne Ruffini di Cola – 55 anni;
  • Vivaldo Predelli di La Strada – 65 anni;
  • Andrea Ruffini del Sole – 29 anni;
  • Arturo Marastoni di Rosano – 65 anni.

 

I candidati sono persone con esperienze e competenze diverse che conoscono molto bene la realtà di Vetto e che rappresentano il capoluogo e tante frazioni; il giusto e dovuto “spazio” è stato dato alle donne (40% dei candidati consiglieri).

Il programma elettorale, basato sulla concretezza, è stato elaborato anche grazie al contributo di molti cittadini, delle associazioni di categoria, delle associazioni di volontariato e della scuola, e si sviluppato su quelli che noi riteniamo i veri punti di forza (i pilastri) del nostro Comune: le persone ed il territorio.

Puntiamo infatti ad instaurare una forte collaborazione con tutte le anime della nostra società e a “mettere a reddito” le straordinarie risorse del nostro Appennino.

Il programma completo è stato depositato per la pubblicazione all’albo pretorio del Comune di Vetto, verrà a breve distribuito a tutte le famiglie ed è già disponibile sul sito internet: http://www.civicapervetto.altervista.org

Per presentare i candidati ed illustrare il programma verranno organizzati incontri nel capoluogo e nelle frazioni; gli incontri inizieranno lunedì 5 maggio alle ore 20.30 nella frazione di Groppo, presso la ex scuola elementare, e termineranno venerdì 23 maggio con la serata conclusiva che si terrà a Vetto capoluogo presso la sala polivalente, a partire dalle ore 21.00.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

2 Commenti

  1. Complimenti, mi ha colpita in modo particolare la concretezza e la veridicità del programma, che, verificato sull’albo pretorio del comune (che è quello che conta), rispecchia fedelmente quanto qui pubblicato. Bravi, Uniti si può!

    (Cittadina vettese)

    Rispondi
  2. Beh, il sottoscritto, com’è noto, è simpatizzante della sponda opposta, ma mi piace quando, alle comunali, si presentano solo candidati di quel comune. Parrebbe ovvio, ma così non è! Anche da quello si evince (a mio parere s’intende!) la credibilità di una compagine! Mi auguro che questo modo di presentarsi sia preso ad esempio da tutte le altre liste della nostra montagna.

    (Umberto G.)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48