Home Cronaca Comitato elettorale “Villa virtuosa”

Comitato elettorale “Villa virtuosa”

9
0

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Comitato elettorale “Villa virtuosa”

Lucia Manicardi e la lista di candidati che la supporta si sono messi in gioco con l’obiettivo di migliorare la situazione socio-economica del comune di Villa Minozzo. Un comune che arriva da anni di isolamento e declino che è sotto gli occhi di tutti.

La lista civica è formata da persone di età ed esperienze diverse, si ispira ai tradizionali valori del centro-sinistra ed ha un programma allo stesso tempo pragmatico ed innovativo con obiettivi ed una linea guida ben precisa. Maggiori informazioni si possono trovare sulla pagina Fb “Villa virtuosa”, nel blog dedicato http://www.villavirtuosa.blogspot.it/, oppure scrivendo a [email protected].

Sabato 03.05.2014 dalle ore 19,00 presso il Bar Tre Archi di Villa Minozzo ci sarà la presentazione del progetto civico “Villa Virtuosa”. Interverranno la candidata sindaca Lucia Manicardi e la lista di candidati che la supporta. Seguirà un piccolo buffet, offerto a tutti i presenti.

Invitiamo tutta la cittadinanza a presenziare all’evento per iniziare un percorso costruttivo insieme.

Siamo sempre alla ricerca di idee e proposte innovative da parte di tutti perché come abbiamo scritto anche nel programma “il giovane cammina più velocemente, ma l’anziano conosce la strada” (cit).

Diamoci una mano e avanti tutta!

Per il comitato elettorale:

Lele Zobbi, Luca Pigozzi, Davide Malvolti, Ezio Bonicelli, Massimo Bonini, Carlo Malvolti, Fabrizio Fontana, Chiara Manicardi, Gianni Gaccioli, Doriano Manini, Natascia Zambonini, Betti Gazzetti