Toano, competenza ed entusiasmo per “Amministrare con la gente”

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Perché “Amministrare con la gente”?

Toano lista "Amministrare con la gente" logo

Toano lista "Amministrare con la gente" logo

Perché in un contesto così critico e complesso come quello attuale, pur rimanendo chiare le responsabilità a carico dell'Amministrazione, riteniamo che ognuno debba provare a mettersi in gioco per contribuire al bene comune.

Il simbolo che abbiamo scelto (il territorio del nostro comune) e lo slogan “Amministrare con la gente” rappresentano proprio ciò che vogliamo: avere come interlocutori privilegiati i cittadini. L’obiettivo principale è la costruzione di un sistema che metta in collegamento l’amministrazione con i cittadini, favorendo la condivisione delle scelte e lo scambio delle opinioni.

Siamo un gruppo di persone che hanno deciso di provare a fare buone cose per il proprio comune, in autonomia e senza essere influenzati da partiti o entità di vario genere; vogliamo invece essere influenzati dal parere dei cittadini, di qualunque opinione o ideologia, e tutti i progetti che intendiamo realizzare non devono apparire come le classiche “promesse elettorali”, ma cose che vogliamo fare, con competenza e entusiasmo, perché crediamo siano utili e fattibili.

Volpi Vincenzo candidato sindaco

Volpi Vincenzo candidato sindaco

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48