Home Cronaca Tutti i video di ReggioEmiliaMeteo finalmente visionabili anche su smartphone!

Tutti i video di ReggioEmiliaMeteo finalmente visionabili anche su smartphone!

4
0

Da oggi tutti i video in timelapse (ovverossia i video accelerati ottenuti dalle nostre webcam) di ReggioEmiliaMeteo sono visionabili da smartphone e tablet.

Il passaggio da Flash Player a Java ha infatti permesso di rendere fruibili numerosi contenuti a tutti i sistemi operativi dei dispositivi ‘mobili’: IOS, Android e Windows Mobile.

Anche da cellulare e da tablet si potranno osservare in pochi secondi i riassunti delle ultime ore o della giornata appena conclusa: sono infatti disponibili i timelapse dell’ultima ora (in HD), delle ultime 2 ore, e di albatramonto o intera giornata delle 24 ore precedenti.

Senza dimenticare i TopVideo, che raccolgono gli episodi più suggestivi verificatisi sulla nostra provincia, e l’archivio, che permette di consultare con un click le immagini e i video del giorno desiderato.

Attraverso il semplice copia-incolla del link, si potranno inoltre condividere i video su WhatsApp, Facebook, Twitter e su tutti gli altri social media.

Vi invitiamo inoltre a postare i link dei video più belli direttamente sulla nostra pagina Facebook o ad inviarli a [email protected], i migliori verranno inseriti tra i TopVideo.

Di seguito una breve selezione di TopVideo, molti altri si possono trovare nelle pagine delle varie webcam di ReggioEmiliaMeteo:

Buona visione!