In duecento per festeggiare Elena Bertei

Ha festeggiato il primo compleanno da architetto al fianco di ben 200 persone provenienti da tutta la nostra provincia ma non solo.

Elena con i genitori Giorgio e Rosanna

Elena con i genitori Giorgio e Rosanna

Quello che è andato in scena domenica pomeriggio - nelle accoglienti stanze della sala parrocchiale di Rosano di Vetto - è stato un vero proprio evento, all’insegna dell’amicizia e del divertimento, organizzato per celebrare la giovane castelnovese Elena Bertei che, oltre a spegnere le candeline sulle due torte celebrative preparate dalle amiche, ha festeggiato anche la laurea magistrale in architettura che ha brillantemente conseguito da poche settimane all’Università di Parma. E la scelta del luogo della festa non è stata affatto casuale: dalla sala parrocchiale di Rosano, fa capolino in bella vista la sempre suggestiva Pietra di Bismantova intorno alla quale Elena ci ha letteralmente «costruito» la sua tesi di laurea realizzando un’ipotesi di villaggio per il turismo a Castelnovo ne’ Monti, in particolare un «sistema-campeggio» con parcheggio interrato e arena spettacoli che dovrebbe nascere proprio di fronte alla Pietra. L’area individuata dalla 28enne per far sorgere questo edificio polifunzionale è situata in prossimità dell’uscita occidentale del paese, a margine della Statale 63 in località Tavernelle.

Oltre ai genitori Giorgio e Rosanna - che hanno organizzato la festa nei minimi dettagli e con tanto amore - erano presenti anche il fratello Daniele, la cugina Daniela Romei affiancati da parenti e amici, gran parte della comunità di Castelnovo ma c’è anche chi è arrivato dalle province di Parma, Modena e Bologna e chi, addirittura, dalla Toscana e dalla Liguria.

Le due torte celebrative per Elena

Le due torte celebrative per Elena

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

2 Commenti

  1. Congratulazioni per la laurea e tantissimi auguri di buon compleanno, Elena! E già che ci sono… un grande abbraccio a Giorgio e Rosanna!

    (Paolo Romei)

    Rispondi
  2. Orgogliosa di conoscere una grande persona come te, sono felice che hai raggiunto un traguardo così importante… Un abbraccio a te e ai tuoi cari genitori.

    (Annalisa Romei, Walter, Fabio e Marzia)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48