Home Società Passeggiare “Insieme”

Passeggiare “Insieme”

9
1

E’andata davvero bene la prima giornata di passeggiata organizzata dal centro sociale “Insieme”, che ha fatto registrare una discreta partecipazione di persone e che verrà riproposta ogni martedì pomeriggio.

Centro sociale "Insieme"
Centro sociale "Insieme"

Nella giornata di ieri, infatti, una quindicina di soci (e non) si sono riuniti alle ore 15 davanti al centro sociale e si sono incamminati verso via Matilde di Canossa, per raggiungere la zona esterna al paese di Bellaria.

A salutare i partecipanti a questa nuova iniziativa è stato il presidente del circolo Wassili Orlandi (Nello), mentre a fare da capo gruppo era presente il consigliere Dante Ligabue. Fra le altre cose il gruppo è stato anche “scortato” dal comandante della polizia stradale Roberto Rocchi, che sarà presente ogni martedì alle varie passeggiate.

Alla fine il gruppo di camminatori ha percorso complessivamente 3,5 chilometri e durante la passeggiata ha “raccolto” anche altre persone che incuriosite si sono aggregate volentieri permettendo di superare così la ventina di partecipanti.

Appuntamento a martedì prossimo, dunque, sempre alle ore 15 davanti al centro sociale “Insieme”e con l’intenzione di raggiungere questa volta l’abitato di Carnola per una breve sosta nell’area attrezzata della fontana e fare ritorno.

1 COMMENT

  1. E bravi i nostri “ragazzi” che si mettono pure a camminare ma… attenti a non correre troppo (il comandante va piuttosto forte…). Un complimento ai responsabili del Centro sociale “Insieme” che hanno avuto questa bella idea.

    (Cathia)

    • Firma - Cathia