Presentazione ufficiale della lista civica “Progetto per Castelnovo ne’ Monti‬” venerdì 9 maggio

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

La campagna elettorale anche nel nostro comune è entrata nel vivo: ogni lista cerca di lavorare per ottenere il miglior risultato.

Progetto per Castelnovo ne’ Monti

Progetto per Castelnovo ne’ Monti

Ognuno è naturalmente libero di votare la lista in cui si riconosce o di non votare. Ma la lista civica "Progetto per Castelnovo ne' Monti‬" sta lavorando per dare una alternativa politica a Castelnovo, alternativa sia al Pd che al Movimento 5 Stelle. La nostra Lista si pone come obiettivo anche di non disperdere il voto dei moderati e nemmeno quello di coloro che si riconoscono nelle forze di centrodestra che non vogliano essere governati ancora da maggioranze di sinistra. Speriamo di riuscire in questo obiettivo non semplice ma importante, perché utile ai nostri concittadini.

Cercheremo di raggiungerlo attraverso un programma che avrà nella tenuta occupazionale, puntando forte anche sulle nuove tecnologie, e dei servizi sul territorio, ospedale S. Anna in primis, sicurezza, valorizzazione dell’ambiente e del turismo i suoi punti centrali.

Per parlare di questi ed altri temi incontreremo la comunità per la presentazione ufficiale della lista, che si terrà venerdì 9 maggio p.v., alle 20,30, all’Albergo Tre Re, in via Roma. A questa seguiranno poi una serie di incontri nelle frazioni, che comunicheremo di volta in volta.

(Robertino Ugolotti, candidato sindaco "Progetto per Castelnovo ne’ Monti")

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48