Il sindaco di Ramiseto Martino Dolci comunica che non verrà applicata la Tasi e nessuna addizionale Irpef

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Nelle scorse settimane il Consiglio comunale di Ramiseto ha approvato il rendiconto di gestione per l’anno 2013 e comunica quindi che il bilancio consuntivo si è chiuso con un avanzo di amministrazione disponibile di euro 69.119,08.

I dettagli sono consultabili sul sito dell’Unione al seguente indirizzo:
http://www.unionecomuni.re.it/amministrazione-trasparente/ramiseto/wp-content/uploads/sites/4/2013/05/RELAZIONE-DI-FINE-MANDATO-2009-2014-RAMISETO.pdf

Il Comune di Ramiseto ha deliberato di non applicare ai propri cittadini la Tasi; si deve inoltre considerare il fatto che già da tempo non viene applicata nessuna addizionale Irpef ai residenti del Comune.

A seguito della manovra finanziaria approvata, l’imposizione fiscale locale applicata ai cittadini del Comune risulterà una delle più basse dell’intero panorama regionale:
· addizionale Irpef: zero
· Tasi: zero
Sulle altre imposte si riconfermano le aliquote dell’anno 2013 senza aumento.

Alla luce dei tagli previsti dal decreto Delrio e dalla spending review è intenzione dell’Amministrazione adoperarsi a poter predisporre un bilancio di previsione per l’anno 2014 atto a poter mantenere lo stesso livello di servizi (trasporto pubblico, mensa scolastica, assistenza sociale, manutenzione strade, micronido, ecc.…) definendo queste come priorità irrinunciabili nonostante le risorse economiche limitate.

(Martino Dolci, sindaco)

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48