Cna Reggio Emilia chiama all’appello i candidati sindaci della montagna

La montagna è la prossima tappa degli incontri di Cna Reggio Emilia con i candidati sindaco della

Romeo Ferrari, Presidente CNA Area Montagna

Romeo Ferrari, Presidente CNA Area Montagna

provincia. Martedì 13 maggio, alle ore 11, presso la sala del consiglio comunale di Castelnovo ne' Monti (piazza Gramsci, 1), sono invitati tutti i candidati a sindaco dei comuni di Busana, Carpineti, Castelnovo ne' Monti, Ligonchio, Ramiseto, Toano, Vetto, Vezzano sul Crostolo e Villa Minozzo.

Al centro del dibattito le proposte dell’associazione per rilanciare l’economia locale attraverso azioni mirate sostenute da una stretta collaborazione tra gli enti locali e le imprese. Un patto di crescita e sviluppo che coinvolge l’intera comunità in cui operano artigiani e piccole e medie imprese. Anche i pensionati del sindacato Cna chiedono un occhio di riguardo attraverso un documento che si concentra su temi quali fiscalità, adeguamento dei mezzi di trasporto per disabili e anziani, maggiori controlli per la sicurezza pubblica, eliminazione delle barriere architettoniche e aumento dei luoghi di socializzazione.

“Il nuovo patto che chiediamo alle future amministrazioni – sottolinea Romeo Ferrari, presidente Cna area montana – passa dalla condivisione di una visione che vede l’impresa creare lavoro e opportunità per i giovani, produrre ricchezza e quindi benessere sociale per il nostro territorio. Sono molte le eccellenze che contraddistinguono i prodotti della montagna e che dobbiamo sostenere in primo luogo con un più efficiente uso delle risorse a disposizione ed eliminando gli sprechi”.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

3 Commenti

  1. Apprendo solo ora da Redacon dell’incontro organizzato per stamattina dalla Cna di Reggio Emilia con i candidati sindaci della montagna. Sono veramente dispiaciuto di non essere stato informato in altro modo e di non poter partecipare, soprattutto alla luce del fatto che Cna ha sempre rappresentato per me un comprovato punto di riferimento professionale e intrattengo rapporti con alcuni loro organi nazionali.

    (Tiziano Borghi, candidato sindaco di Carpineti, lista civica)

    Rispondi
  2. Poteva essere una bella proposta che però è iniziata male e con poche prospettive verso il futuro, se si comincia con queste basi… escludendo a priori certe persone per mandarne avanti altre!

    (Una cittadina di Carpineti)

    Rispondi
  3. E’ un fatto molto grave e vergognoso… Provate a pensare chi lavora per il Cna? Ci siete arrivati? Bravi. L’unica cosa positiva è che ci temono sul serio.

    (M.R)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48