Home Cronaca Come possiamo salvare la vita ad un bambino? Seminario di disostruzione pediatrica...

Come possiamo salvare la vita ad un bambino? Seminario di disostruzione pediatrica rivolto alla popolazione del territorio

10
2

Iscrizione online obbligatoria sul sito www.croceverdecm.it

Locandina Disostruzione Pediatrica 16-20 Maggio 2014
Locandina Disostruzione Pediatrica 16-20 Maggio 2014

Il corso disostruzione pediatrica racchiude informazioni, che tendono, in modo coordinato, ad aiutare ciascun individuo o gruppi di persone che sono a contatto con i soggetti in età pediatrica a conoscere, ad acquisire e saper eseguire azioni e modificare i propri comportamenti per mantenere e/o migliorare la salute dei bambini.
Un dato importante da annotare è che chi assiste ai primi momenti dell'evento di solito non è adeguatamente formato ad intervenire o richiedere l'intervento dei soccorsi qualificati.

È possibile fare la differenza partecipando ai semplici eventi formativo e/o informativi proposti come quello organizzato.

Corso gratuito nelle giornate del 16 maggio o del 20 maggio p.v. dalle 16 alle 20 presso il nuovo centro formazione Palazzo ducale a Castelnovo ne' Monti

"Non stare a guardare… Aiutateci a far sì che questo nostro sforzo possa essere utile a tanti".

 

2 COMMENTS

  1. In merito all’orario è stata una scelta dettata dalle richieste pervenuteci in passato da molti genitori. Per chi non riuscisse verrà organizzato sicuramente un altro corso al sabato pomeriggio, credibilmente nel periodo di settembre/ottobre. Per quanto riguarda la durata, 4 ore sono il minimo per trasmettere qualcosa di utile nella maniera corretta, avendo tempo per effettuare sia la parte teorica che le prove pratiche.

    (Pa Croce Verde Castelnovo ne’ Monti)

    • Firma - PaCroceVerdeCastelnovone'Monti