Home Cronaca Confronto tra i candidati a Reggio

Confronto tra i candidati a Reggio

7
1

Candidati delle liste dei comuni della montagna in città per un confronto. L'occasione è l'appuntamento promosso da Confartigianato Lapam Reggio Emilia ha invitato i candidati sindaco nei vari comuni del territorio reggiano dove si voterà il 25 maggio a un confronto con l'Associazione di categoria in vista delle elezioni amministrative.

Venerdì 16 maggio alle 9, presso Crisden srl in via Raffaello 32 a Reggio Emilia, i candidati dei comuni dove si voterà il 25 maggio (una cinquantina di candidati hanno dato la loro adesione all'iniziativa) incontreranno i vertici Lapam Confartigianato. La mattinata sarà aperta dal saluto del presidente generale Lapam Confartigianato, Erio Luigi Munari e del presidente Lapam di Reggio Emilia, Ivo Biagini, che presenterà il documento dell'associazione in vista delle elezioni amministrative. A seguire gli interventi dei candidati sindaco e le conclusioni del segretario generale Lapam Confartigianato, Carlo Alberto Rossi.

Tanti saranno i temi all'ordine del giorno e le proposte delle imprese che non possono prescindere dallo scenario economico nazionale le cui pesanti ripercussioni, continuano a manifestarsi e ad aggravarsi in tutti i settori anche nel territorio reggiano.

Imposizione fiscale, tasse e burocrazia gli argomenti scottanti ma anche un focus sul manifatturiero che, come ricorda il presidente Munari “è stato messo in ginocchio dalla crisi dei mercati globali”.

 

1 COMMENT