Home Società Morte di Enos Valcavi: annullato il concerto del 17 maggio a Carpineti

Morte di Enos Valcavi: annullato il concerto del 17 maggio a Carpineti

0
0

E’ annullato per lutto il concerto benefico della rassegna GRADEvole a Carpineti, in programma sabato 17 maggio. Nell’occasione avrebbe dovuto esibirsi il gruppo Anima Montanara, per uno spettacolo a favore di Grade Onlus.

Purtroppo venerdì 16 maggio è scomparso il 56enne Enos Valcavi, da giorni ricoverato a Reggio Emilia dopo un gravissimo malore. Una persona conosciutissima e molto amata a Carpineti. In segno di lutto e di rispetto per la famiglia Valcavi, l’amministrazione ha deciso quindi di annullare il concerto del 17 maggio.

Valcavi, di professione muratore, era nato e cresciuto in paese, in una famiglia da sempre radicata nel territorio.

La madre Vittoria per alcuni anni ha gestito anche il ristorante del Castello delle Carpinete.

Valcavi era una persona estremamente calorosa, sempre con il sorriso sulle labbra, vitale, amava la vita e le feste in compagnia, ed era una figura davvero conosciuta per tutti gli abitanti della zona, dai giovani ai più anziani.

Lascia la moglie Marilena, i due figli, la sorella Sandra e i genitori. Il funerale non è ancora stato fissato con certezza.

L'amministrazione comunale si unisce al dolore della famiglia. Con Enos se ne va una grande figura carpinetana, una persona a cui tutti volevano bene. Ed era difficilmente non volergliene.