Home Sport Juventus club: la presenza in tribuna d’onore

Juventus club: la presenza in tribuna d’onore

10
5

Marotta e Roberto Rocchi

Si è anche ipotizzato che Roberto Rocchi, presidente dello Juventus Club Appennino Reggiano, abbia consigliato il direttore generale della squadra più amata, Giuseppe Marotta, sul nuovo allenatore dei bianconeri, come pare suggerire questa simpatica foto. Comunque sia, a rappresentare i tifosi bianconeri reggiani durante l’ultima partita del campionato di serie “A” allo Juventus Stadium di Torino, ci sarà proprio il presidente dello Juventus Club Appennino Reggiano, Roberto Rocchi, a cui è toccato il privilegio di assistere alla partita contro il Cagliari ed alla successiva premiazione dei giocatori dallo sky box della tribuna, riservato al Centro di coordinamento degli Juventus club ufficiali.

L’invito al presidente castelnovese è avvenuto l’indomani della partita casalinga contro il Sassuolo, quando si è svolta la riunione di tutti i presidenti emiliano romagnoli, alla presenza di Mariella Scirea, moglie dell’indimenticabile difensore bianconero e presidente del centro di coordinamento torinese.

La presenza di Roberto Rocchi nella tribuna d’onore dello Juventus Stadium è stato il riconoscimento del tanto lavoro svolto dall’intero gruppo del direttivo castelnovese di cui fanno parte anche Ivan Coli (vice presidente), Luca Malvolti (resposanbile alle comunicazioni), Alessia Coli (segretaria), Michele Tincani (tesoriere) ed i  consiglieri Alessio Manvilli, Simone Cavecchi e Luca Bianchi.

Durante la manifestazione il presidente dello Juventus club “Appennino Reggiano” informerà i vertici bianconeri delle tante iniziative che sono in programma durante il periodo estivo e lancerà alcune proposte che saranno estese anche agli altri Juventus club dell’Emilia Romagna.

5 COMMENTS

  1. Il giusto premio ad una stagione intensa e ricca di impegni… Culminata ancora una volta con un successo! Iniziative come questa ed il terzo tempo ripagano gli sforzi quotidiani e fanno capire quanto la nostra passione ci ha spinto in alto. Mi permetto di ringraziare a nome del direttivo tutti gli iscritti e tutte le persone che ci hanno aiutato anche in questa stagione.

    (Alessio)

    P.S. Siamo già pronti per la prossima! 😉

    • Firma - Alessio
  2. Numeri da grandi, nonostante sia solo il secondo anno che siamo in piedi e nonostante si operi su un bacino “limitato” (a fronte di altri comprensori notevolmente maggiori in Emilia-Romagna e in Italia in generale). Manifestazioni come queste o come il Terzo Tempo Doc, svoltosi in occasione di Juventus-Chievo Verona a febbraio con tanto di foto e autografi con Vidal, Pirlo e Storari, fanno capire la tanta considerazione e la stima che a Torino hanno nei nostri confronti. Ottimo lavoro, ragazzi, e non si molla!!!!

    (Luca B.)

    • Firma - LucaB.