Home Società “Puliamo Marola”: il ringraziamento della Pro Loco ai cacciatori di ATC...

“Puliamo Marola”: il ringraziamento della Pro Loco ai cacciatori di ATC RE3 Collina

8
3

Sentieri e boschi rigenerati sono il risultato dell’iniziativa “Puliamo Marola” che, come ogni anno, ha dato ottimi frutti grazie all'impegno dei cacciatori di Carpineti. E’ per questo che la Pro Loco vuole ringraziare sentitamente la loro sezione, Atc Re3 Collina, per l’egregio lavoro svolto, una vera boccata d’ossigeno il territorio. “Trattori, decespugliatori e tanta tantissima buona volontà unita all'esperienza hanno permesso di sistemare al meglio boschi e sentieri – spiega il presidente della Pro Loco Giovanni Giannasi – a dare una concreta mano a Marola eravamo in tanti e di questo non possiamo che essere davvero molto felici. Il nostro grazie va a questi volontari che per amore della montagna si sono messi all'opera con ogni mezzo”. Ora i sentieri di Marola, tutti segnati sulla nuova cartina disponibile presso la sede della Pro Marola, sono di nuovo pronti ad accogliere le centinaia di turisti e villeggianti che ogni anno scelgono questo paese e i suoi castagneti per regalarsi un momento di relax e sport nel vicino Appennino. A breve avrà inizio anche il programma di eventi dell’Estate 2014 tra musica, spettacoli ed escursioni. Per maggiori informazioni visitare il sito www.marola.it.

 

3 COMMENTS

    • Mi scuso per la dimenticanza non voluta… Il mio ringraziamento deve intendersi per tutte le persone che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione quindi anche ai residenti di Marola e agli operatori della protezione civile.

      (Giovanni Giannasi)

      • Firma - GiovanniGiannasi
  1. lodevole iniziativa che dovrebbe essere presa da esempio da altre pro loco che negli anni hanno disatteso il loro compito buttandosi su concorrenziali abbuffate più redditive per le loro casse lasciando le attività che pagono le tasse tutto l anno a guardare per aria

    (fa)

    • Firma - fa