“Grazie all’ospedale S. Anna”

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Si ringrazia sinceramente tutto il personale medico, presieduto dal dott. Vignoli e dalla dott.ssa Zanni, e il personale paramedico infermieristico del day hospital oncologico dell’ospedale S. Anna di Castelnovo ne’ Monti e tutto il personale del reparto di lungodegenza, che con la loro dedizione, professionalità e umanità hanno reso meno doloroso il percorso affrontato dal nostro congiunto Beggi Valerio, sostenendolo e incoraggiandolo sempre.

(I famigliari)

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Non posso fare a meno di commentare, perché, a distanza di 5 anni dalla mia malattia, sto facendo ancora i controlli previsti e di conseguenza ho ancora contatti con il day hospital: mi sento come a casa e ogni volta che mi reco in quel reparto vengo accolta con tanta umanità, da tutti, medici e infermiere. Grazie di cuore per il lavoro che state svolgendo.

    (Claudia)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48