Simoparma Elettric 80 e Bema uniti a favore della scuole d’infanzia di Viano

Sponsorizzata da Elettric 80 e Bema, in collaborazione con il Comune di Viano, ha avuto luogo venerdì 16 maggio scorso alle ore 21.00 nella piazza di Viano, una Manifestazione a scopo benefico, con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore delle Scuole dell'Infanzia del Comune di Viano Corte, San Giovanni, Regnano e Nido Comunale di Viano.

L’evento ha visto l’esibizione in concerto del Gruppo Rock della montagna “Lassociazione”, che è stato molto apprezzato dagli oltre 1.000 presenti.

Enrico Grassi, nel corso della serata, ha annunciato dal palco la donazione di ben 15.000,00 euro da parte di Simoparma, azienda che collabora con Elettric 80 in Venezuela, nella persone del suo Presidente, Sig. Angel Lupi Vale.

La generosità dei presenti ha consentito inoltre, la raccolta di 1.000 euro che saranno donati a Padre Marco, per il sostegno della sua missione in Uganda.

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che sono intervenuti ed hanno contribuito al successo della raccolta fondi.

Un grazie particolare dall’Amministrazione Comunale e da tutte le mamme di Viano ad Elettric 80 e Bema, e ad Angel Lupi Vale per la sensibilità dimostrata verso le Scuole dell’infanzia.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48