Home Primo piano Serve l’aiuto di tutti: Croce Verde Castelnovo ne’ Monti raccoglie generi alimentari...

Serve l’aiuto di tutti: Croce Verde Castelnovo ne’ Monti raccoglie generi alimentari che saranno consegnati direttamente in Bosnia e Serbia

7
0

Croce VerdePer il disastro della Bosnia e della Serbia dove nel giro di cinque giorni si sono registrate le più violente precipitazioni da 120 anni a questa parte che hanno causato alluvioni con moltissime vittime, Croce Verde Castelnovo ne' Monti si è subito attivata per aiutare le popolazioni colpite.

L’associazione si è messa a disposizione per la raccolta e il trasporto di generi alimentari prendendo accordi con le autorità doganali.

Presso i locali della sede di Castelnovo ne' Monti dell’associazione saranno stoccate le derrate alimentari raccolte da altre associazioni o chiunque voglia contribuire e il primo carico partirà già il primo giugno a cui ne seguiranno altri dopo pochi giorni.

Per ogni dettaglio o informazione è possibile contattare il numero 327-1610236

L’associazione si impegna inoltre a rispettare la volontà dei donanti sulla destinazione degli alimenti, ad una o all’altra nazione. Il materiale verrà consegnato direttamente sotto la sorveglianza di volontari locali.